Oaktree è pronta a rivoluzionare la società Inter: a forte rischio Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’area corporate
Oaktree è pronta a rivoluzionare l’Inter dall’interno. Dopo aver studiato il dossier sulla società, il fondo statunitense è pronto a portare dei profondi cambiamenti ai settori ritenuti più strategici: area corporate e area comunicazione, senza toccare – giustamente – quella sportiva.
A farne le spese, come riporta Tuttosport, potrebbe essere l’amministratore delegato Alessandro Antonello, per cui si è parlato anche di un interesse della Roma, ancora senza Ceo dopo l’addio della Souloukou. A rischio anche Luca Donovaro, Chief Marketing Officier della società nerazzurra, e Matteo Pedinotti, legato a doppio filo con Steven Zhang.
Inter, non solo Antonello a rischio
Inter, Oaktree cambia tutto: via Alessandro Antonello? Pronta la rivoluzione
LEGGI ANCHE San Siro vale 200 milioni: Inter e Milan accelerano per l’acquisto. I dettagli
I cambiamenti sono dovuti al desiderio di avere una visione comune sul fronte dello stadio, ritenuto un asset fondamentale per Oaktree, ma anche all’attenzione data all’inchiesta Ultras, che ha turbato molto la nuova proprietà. La pubblicit negativa del marchio Inter non è piaciuta e così i è deciso anche di affiancare un altro professionista allo storico avvocato Cappellini.
Per San Siro sono scesi in campo direttamente Katherine Ralph e Alejandro Cano. E’ una delle priorità del fondo, anche perché farebbe aumentare il valore della società in caso di futura – probabile – cessione.