Beppe Marotta sta studiando il colpo David: l’attaccante canadese può arrivare all’Inter a parametro zero nel calciomercato 2025
L’Inter è sempre molto attenta al mercato dei parametri zero. I nerazzurri lavorano da anni sulle occasioni e anche questa volta hanno messo nel mirino un attaccante in scadenza, che potrebbe rinforzare ulteriormente un reparto che, negli ultimi due anni, ha accolto Mehdi Taremi e Marcus Thuram. A loro Beppe Marotta vuole aggiungere Jonathan David.
L’attaccante canadese è in scadenza il 30 giugno 2025 e ha già fatto sapere di nn essere interessato a rinnovare il suo contratto con il Lille. Da qui, dunque, è partito il corteggiamento dell’Inter che, ovviamente, non è l’unica squadra interessata al classe 2000. Solo in Italia, come scrive Tuttosport, anche Milan, Roma, Napoli e la stessa Juventus.
Calciomercato Inter, concorrenza per David
Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo Jonathan David: ecco perché può arrivare a Milano
LEGGI ANCHE Inter, Javier Zanetti in Questura: negata la “soffiata” a Marco Ferdico. I dettagli
Piero Ausilio e Baccin, però, non mollano la presa. David, per età e costi, rappresenta l’investimento perfetto anche per Oaktree, che spinge per gli acquisti di calciatori di prospettiva come può essere il canadese, che compirà 25 anni il 14 gennaio.
Con lui si potrebbe completare un quartetto da fare invidia a tante big d’Europa, con Lautaro Martinez che avrebe al uo fianco tre attaccanti di caratura internazionale. E un Simone Inzaghi che potrebbe divertirsi con le rotazioni, anche in vista dei tanti impegni che – si spera – avrà l’Inter l’anno prossimo.