I voti di Mehdi Taremi, migliore in campo in Inter-Stella Rossa, e di Lautaro Martinez che, dopo i goal all’Udinese, non si ferma più
Una grande Inter batte la piccola Stella Rossa a San Siro. Prova di forza dei nerazzurri che si impongono 4-0 anche grazie a un Mehdi Taremi in serata di grazia e protagonista con due assist e un goal su rigore. Rigore lasciatogli da Lautaro Martinez, che entra, segna e si procura il tiro dagli undici metri che lascerà poi, all’iraniano.
I voti non possono che essere super-positivi sia per Taremi, Mvp Uefa, che per Lautaro Martinez. La Gazzetta dello Sport premia l’ingresso del Toro con un 7, mentre l’iraniano è da 7,5. Anche qui migliore in campo senza dubbio:
Un diesel che si accende nel momento più difficile: due assist voluti, con tanto di recupero palla, e il primo goal nerazzurro su gentile omaggio di Lautaro.
Inter-Stella Rossa, Lautaro lascia il rigore a Taremi
Inter-Stella Rossa: Taremi MVP, Lautaro non si ferma più. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Stella Rossa: grande Calha, Taremi e Arnautovic era ora!
Per il Corriere dello Sport, invece, il migliore è proprio Lautaro Martinez, che si prende un convincente 7,5. Il capitano è finalmente tornato:
Bastava sbloccarsi, come successo a Udine, per cominciare a segnare a ripetizione. Detto, fatto e in sette minuti colpisce anche la Stella Rossa prima di procurarsi il rigore e cederlo a Taremi.
Mezzo punto in meno per un comunque grande Taremi:
Compensa i pochi pericoli a livello offensivo con un prezioso lavoro per la squadra. Si unisce alla festa trasformando il rigore.
Il voto di Tuttosport per l’iraniano è addirittura otto. Una prestazione totale che fa capire ancora di più l’importanza del suo acquisto come riserva della ThuLa:
Encomiabile per la tenacia: strappa a Krunic la palla che porta al 2-0, a Spajic quella per il 3-0, il lavoro che fa là davanti è incredibile e finalmente si sblocca su rigore.
Per Lautaro, che entra benissimo, è 7. Il capitano si è stappato e ora non ha più intenzione di fermarsi:
Come lo champagne: lo stappi e non si ferma più, segna ancora e lascia il rigore che si è procurato a Taremi.