Simone Inzaghi pensa a qualche cambiamento in vista della partita contro la Stella Rossa: spazio a De Vrij al centro della difesa dell’Inter
Dopo la bella vittoria con l’Udinese, l’Inter vuole dare continuità ottenendo i tre punti anche con la Stella Rossa. Simone Inzaghi ha in mente delle rotazioni ragionate, anche in vista dell’ultimo impegno casalingo contro il Torino prima della sosta per le nazionali.
In attacco ci sarà sicuramente Mehdi Taremi, che affiancherà Lautaro Martinez e darà riposo a Marcus Thuram, finora sempre titolare. Qualche novità, poi, è attesa anche a centrocampo, dove sono confermati sia Davide Frattesi che Hakan Calhanoglu.
Inter-Stella Rossa, De Vrij al centro della difesa
Verso Inter-Stella Rossa, turnover per Inzaghi: dentro anche Zielinski. Le scelte
LEGGI ANCHE Inter, Davide Frattesi ha convinto: ora può essere un titolare
Il terzo non dovrebbe essere Henrikh Mkhitaryan, ma, come a Manchester, Piotr Zielinski. Mentre attenzione alle fasce. A destra potrebbe rivedersi Denzel Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto insidia Federico Dimarco. Il brasiliano potrebbe, tuttavia, anche giocare come braccetto mancino al posto di Alessandro Bastoni.
In mezzo alla difesa la novità sarà Stefan De Vrij, che prenderà il posto di un Acerbi non apparso al meglio nel doppio impegno contro Milan e Udinese. A destra probabile il reinserimento di Benjamin Pavard dopo l’ultima panchina.



