Simone Inzaghi punta ancora su Taremi per la notte di Champions: contro la Stella Rossa toccherà a lui guidare l’attacco dell’Inter
Toccherà ancora a Mehdi Taremi guidare l’attacco nerazzurro nella notte di Champions League. Martedì 1° ottobre, a San Siro, arriveranno i serbi e l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City, vuole vincere per cominciare a guardare la classifica in vista di un piazzamento tra le prime otto del maxi-girone da 36 squadre.
L’iraniano è partito da titolare solo una volta in campionato, ma è stato schierato dall’inizio anche nella notte dell’Etihad, dando conferme della sua bravura. Taremi può essere il giusto ricambio sia di Lautaro Martinez che di Marcus Thuram e contro la Stella Rossa dovrebbe giocare proprio al posto del francese, finora sempre in campo.
Inter-Stella Rossa, davanti Taremi e Lautaro
Verso Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi punta ancora su Mehdi Taremi
LEGGI ANCHE Inter-Milan, arrestati 18 capi ultras: associazione a delinquere a San Siro. I dettagli
Sarà il numero nove a tirare il fiato, con Mehdi che partirà, per la prima volta, al fianco del capitano. Taremi ha voglia di sbloccarsi, di trovare il primo goal in maglia nerazzurra dopo aver giocato tanti scampoli di partita, ma solo due dal primo minuto. Inzaghi si fida, punta sulla sua esperienza internazionale per andare avanti anche in Champions, quest’anno obiettivo decisamente più concreto rispetto alla passata stagione.
Taremi e Lautaro. L’attacco dell’Inter, che vuole dare continuità alla vittoria di Udine, sarà sulle loro spalle per una notte in cui ritrovare la vittoria europea che manca dall’1-0 contro l’Atletico Madrid del febbraio 2024.



