La probabile formazione dell’Inter contro il Manchester City: Inzaghi esclude Lautaro Martinez, al suo posto Mehdi Taremi
Simone Inzaghi è pronto a sorprendere tutti di nuovo. Il tecnico contro il Manchester City sembra intenzionato a lasciare in panchina Lautaro Martinez, apparso decisamente fuori forma in queste prime giornate di campionato. Un’esclusione che fa rumore e che, stando a Sky Sport, non sarebbe neanche l’unica.
Dopo il Monza Inzaghi ha valutato con attenzione lo stato fisico dei suoi e, dalle ultime indiscrezioni, potrebbero rimanere fuori anche Benjamin Pavard ed Henrikh Mkhitaryan, sostituiti da Yann Bisseck e Piotr Zielinski, con Matteo Darmian in vantaggio su Denzel Dumfries a destra.
Manchester City-Inter, la probabile: gioca anche Bisseck
Manchester City-Inter, probabile formazione: Inzaghi esclude Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Inter, la benedizione di Guardiola: può vincere la Champions League. Le parole
Mosse che sorprendono in vista della trasferta più impegnativa di Champions, ma che fanno capire come Inzaghi abbia piena considerazione della sua rosa. A completare la formazione, poi, i titolarissimi. Ovverosia Yann Sommer tra i pali, con Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni a completare la difesa. In mezzo tornano titolari Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, con Carlos Augusto a sinistra. Davanti, insieme a Mehdi Taremi, ecco Marcus Thuram.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All.: Simone Inzaghi