Dopo tre goal in due trasferte, l’Inter dovrà sistemare la difesa contro il Manchester City: serve la partita perfetta per gli uomini di Inzaghi
Contro il Manchester City servirà una difesa perfetta. Quasi come a Istanbul, dove solo il tracciante di Rodri riusctì a scardinare un’Inter che, grazie al grande lavoro di Francesco Acerbi, era riuscita a contenere Erling Braut Haaland. Sarà lui il principale periocolo, soprattutto dopo un avvio di stagione con nove goal in 4 partite di Premier League.
Nelle prime due trasferte di campionato, che l’anno scorso erano state la vera forza dell’Inter, con appena due pareggi nelle prime nove trasferte, l’Inter ha subito ben tre goal, senza mai riuscire a vincere. Una cosa molto strana per la miglior difesa della scorsa stagione.
Manchester City-Inter, tocca alla difesa

LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Federico Dimarco non ci sarà. Le condizioni
Sia a Genova, alla prima di campionato, che a Monza l’Inter ha pagato a caro prezzo le disattenzioni individuali. Una volta Sommer, poi Yann Bisseck e, per ultimo, Benjamin Pavard, troppo leggero sul pur bravo Dany Mota. Servirà molta più attenzione con il City che non è solito perdonare gli errori degli avversari.
Servirà un grande Acerbi e un Pavard in serata di grazia. In una di quelle serate da campioni che lo esaltano. Insieme ad Alessandro Bastoni, che può anche essere una spina nel fianco con le sue avanzate e la sua capacità di palleggio.



