Il goal di Dumfries ha evitato una sconfitta all’Inter: messaggio a Simone Inzaghi e alla dirigenza per arrivare presto al rinnovo
Ci ha pensato Denzel Dumfries a togliere le castagne dal fuoco di una partita che si era messa malissimo per l’Inter. A Monza l’olandese ha trovato il primo goal del suo campionato, partendo dalla panchina, ma dimostrando di poter essere ancora decisivo in nerazzurro.
Finora Simone Inzaghi gli ha sempre preferito Matteo Darmian, ma le gerarchie sono destinate a cambiare. Già con Manchester City e Milan la fisicità di Denzel può essere un’arma importante. Da sfruttare al massimo, anche sull’onda dell’entusiasmo per il goal, decisivo per evitare già alla quarta giornata la prima sconfitta in campionato.
Inter, Dumfries: ora il rinnovo
LEGGI ANCHE Monza-Inter, dov’è finito Lautaro Martinez? Tutti i voti
Dumfries ha segnato e ora Inzaghi dovrà valutare con attenzione chi scegliere per la fascia contro City e Milan. Quella di Denzel è una vera e propria candidatura, anche perché, dopo quattro panchine di fila, ha voglia di giocare e di spaccare il mondo.
Un goal anche per il rinnovo del contratto. L’accordo è stato quasi raggiunto e la firma sul prolungamento aa quattro milioni fino al 2028 sembra cosa fatta. Da capire solamente se ci sarà la clausola rescissoria da circa 20 milioni, come chiede il suo entourage.



