La probabile formazione scelta da Inzaghi per Monza: quattro cambi per l’Inter, che conferma la coppia d’attacco Lautaro-Thuram. Fuori Calhanoglu
Simone Inzaghi cambia, ma non troppo: sarà turnover a metà per l’Inter a Monza. I nerazzurri, in vista del doppio impegno contro Manchester City e Milan, andranno all’U-Power Stadium con una formazione con qualche cambio, ma non stravolta rispetto all’undici tipo.
Davanti a Yann Sommer, titolare intoccabile al momento (Josep Martinez dovrà aspettare), ci sarà Benjamin Pavard, confermato e rimasto due settimane a lavorare ad Appiano Gentile, affiancato da Stefan De Vrij e Carlos Augusto. La difesa cambia per due terzi e due saranno anche le novità in mezzo.
Probabile formazione Monza-Inter: occasione per Asllani
Monza-Inter, la probabile formazione: Inzaghi sceglie ancora Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Inter, Antonio Conte: io ho fatto vincere Zhang e Agnelli
Sulle fasce spazio ancora a Matteo Darmian e Federico Dimarco, mentre in mezzo avrà una grande, grandissima occasione Kristjan Asllani, che sostituisce Hakan Calhanoglu. Al suo fianco turno di riposo per Nicolò Barella, che lascia spazio a Davide Frattesi. Completa il centrocampo l’insostituibile Henrikh Mkhitaryan, a cui Inzaghi non rinuncia veramente mai.
E in attacco? Si era parlato a lungo di Mehdi Taremi, ma le maglie da titolari andranno ancora a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Saranno loro a dover archiviare in fretta a pratica Monza per poi pensare al Manchester City mercoledì 18 settembre.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi



