Davide Frattesi avrà la sua occasione da titolare in Monza-Inter: Simone Inzaghi deve scegliere al fianco di chi giocherà il centrocampista
Finalmente Davide Frattesi. Dopo le grandi prestazioni in Nazionale – due goal in due partite – e solo scampoli nelle prime tre giornate di campionato, a Monza, contro il suo passato, toccherà a lui. Simone Inzaghi gli conegnerà una maglia da titolare nel centrocampo dell’Inter. Centrocampo ancora da decidere.
Sembravano in risalita le quotazioni di Piotr Zielinski, che, però, si candida – a questo punto – a partire dalla panchina. Difficile, infatti, che Simone Inzaghi, in nome del turnover, cambi entrambe le mezzali e così, al fianco di Frattesi, dovrebbe giocare Nicolò Barella, con Henrikh Mkhitaryan in panchina. L’armeno è l’uomo chiave, ma serve per le gare con Manchester City e Milan.
Monza-Inter, Frattesi con Barella?
Verso Monza-Inter, ora tocca a Davide Frattesi: al posto di chi?
LEGGI ANCHE San Siro, si torna al 2019: Inter e Milan verso un nuovo impianto
Quindi Frattesi e Barella mezzali. E in mezzo? Possibilità per Kristjan Asllani, con Hakan Calhanoglu che riposerebbe in vista del doppio impegno.
I riflettori saranno indubbiamente su Frattesi che, dopo le appena sei partite giocate da titolare in campionato l’anno scorso, ha voglia di mettersi in mostra non solo come subentrato. Inzaghi crede molto in lui ed è ora che, anche dal primo minuto, Davide possa fare la differenza. Come in Nazionale. Magari con un altro goal…



