Richiesta l’archiviazione per l’assurdo esposto di Fondazione Jdentità Bianconera contro l’Inter: nessuna irregolarità nell’iscrizione al campionato
Non poteva che terminare con una richiesta di archiviazione l’esposto di Fondazione Jdentità Bianconera, presentato per contestare presunte irregolarità dell’Inter nell’iscrizione allo scorso campionato. I pm di Milano, Roberta Amadeo e Pasquale Addesso, hanno svolto indagini e hanno poi chiesto l’archiviazione del caso.
Non c’è, da quanto emerso, nessuna irregolarità tra i nerazzurri. Nessuna insolvenza, né, tanto meno, ostacolo alle attività degli organi di vigilanza. L’Inter, riporta l’Ansa, “continua a svolgere la propria attività secondo il principio della continuità aziendale”. Dagli accertamenti non sono, poi, emerse condotte di “ostacolo all’esercizio di arrività di vigilanza della Covisoc”.
Inter, esposto della Fondazione Bianconera caduto nel vuoto
Inter, nessuna irregolarità: l’esposto di Jdentità Bianconera verso l’archiviazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Denzel Dumfries: una novità nel contratto. I dettagli
Accuse infondate, dunque. Fondazione Jdentità Bianconera aveva presentato un documento da 61 pagine per contestare l’operato dell’Inter, con i legali che avevano denunciato presunte irregolarità. Tutte rispedite al mittente, com’era normale prevedere.
L’ennesimo attacco ai nerazzurri è caduto nel vuoto e la Fondazione, che tanto si batte per i diritti degli juventini, non potrà fare null’altro. Contestazione caduta nel vuoto, così come il famoso documento. Con i dirigenti nerazzurri che non hanno mai avuto dubbi al riguardo e non hanno mai commentato una vicenda del tutto grottesca.