Nelle scorse ore il presidnete dell’Inter Beppe Marotta ha voluto rispondere all’attacco del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il quale pensa che la società nerazzurra non abbia rispettato alcune regole. Queste le parole
Dopo l’amministratore delegato Alessandro Antonello, è stato il presidente dell’Inter Beppe Marotta a rispondere alle recenti accuse mosse verso la società nerazzurra dal presidente della Fiorentina.
Rocco Commisso, infatti, nei giorni scorsi aveva accusato i dirigenti interisti di non aver rispettato i parametri imposti da Figc e Uefa, e quindi di aver ottenuto dei successi nelle ultime stagioni in maniera illecita.
Inter, Marotta: ho tanto rispetto per Commisso, ma…
Inter, anche Beppe Marotta risponde a Commisso: adempito a tutti i doveri
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Antonello annuncia incontro per questione San Siro. La data
Già nelle scorse ore era arrivata la risposta dell’ad dell’Inter Alessandro Antonello, il quale al termine dell’assemblea della Lega Calcio, ha dichiarato che il club nerazzurro ha sempre rispettato le regole.
In seguito, si è aggiunto anche il presidente Beppe Marotta, il quale a margine del Premio Nereo Rocco tenutosi a Coverciano, ha voluto rispondere alle accuse lanciate dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso, affermando che la sua società ha sempre rispettato i parametri imposti dai vari organi che controllano le società calcistiche.
Queste le dichiarazioni del numero uno dell’Inter
Vuole rispondere alle accuse di Commisso?
No, ho tanto rispetto ma l’Inter adempie a tutti i doveri e ai criteri finanziari ed economici che Federazione e UEFA impongono di rispettare