Contro l’Atalanta l’attacco dell’Inter sarà ancora sulle spalle di Marcus Thuram e Mehdi Taremi, che cerca il primo goal in nerazzurro
Simone Inzaghi sta preparando la partita con l’Atalanta di venerdì 30 agosto. Sarà l’ultima prima della sosta di inizio settembre e sarà quella che potrà dire se l’Inter è ancora quella dell’anno scorso o se qualcosa è cambiato. Servirebbero i tre punt per spazzare via le critiche e tanto dipenderà dai due attaccanti.
Come contro il Lecce toccherà a Marcus Thuram, tra i più in forma in questo avvio di stagione, e Mehdi Taremi, che ha esordito da titolare sabato scorso e che prenderà nuovamente il posto di Lautaro Martinez. Il capitano è in dubbio, ma, anche se dovesse essere convocato, partirà sicuramente dalla panchina.
Inter-Atalanta, Taremi si sblocca come Thuram?

Verso Inter-Atalanta, tocca a ancora Thuram e Taremi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tomas Palacios fino al 2029: il giorno delle firme
Thuram e Taremi, la ThuTa. Inzaghi punterà su di loro e proverà a far sbloccare Taremi, che potrebbe trovare il goal alla terza giornata di campionato, la seconda in casa, proprio come accaduto un anno fa con Marcus Thuram, che si sbloccò contro la Fiorentina a inizio settembre dopo l’assist della giornata precedente a Cagliari.
Da loro passerà la vittoria dell’Inter. Anche perché la panchina offre un Marko Arnautovic che con il Lecce è entrato bene, ma dà poche garanzie, e un Joaquin Correa, ancora fermo a zero minuti in due giornate.



