Nel summit di calciomercato con la dirigenza, Simone Inzaghi ha confermato che l’Inter ha bisogno di un difensore. Molto vicino Tomas Palacios
Simone Inzaghi continua a insistere: vuole un difensore. Il tecnico, anche nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Genoa, ha espressamente parlato di un’esigenza nel ruolo di vice di Alessandro Bastoni. Esigenza che toccherà ai dirigenti soddisfare entro la fine di un calciomercato in cui l’Inter non ha dovuto fare grandi operazioni.
Il tema del difensore è stato al centro anche del summit tra il tecnico e i dirigenti nella mattinata di vigilia dell’esordio contro il Genoa ad Appiano. E lo scenario, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato confermato: si chuderà per un difensore. Probabilmente Tomas Palacios, ventunenne di proprietà del Talleres.
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi avrà Palacios?

Calciomercato Inter, summit con la dirigenza: Simone Inzaghi vuole il difensore
LEGGI ANCHE Probabile formazione Genoa-Inter: Simone Inzaghi riparte dalla ThuLa. E in difesa? Le scelte
Inzaghi aveva inzialmente chiesto un profilo esperto. Uno alla Ricardo Rodriguez o alla Mario Hermoso, ma si è scontrato con la volontà di Oaktree di puntare per lo più sulla linea dei giovani e con una dirigenza che aveva un po’ di perplessità circa l’urgenza di operare in quel ruolo.
L’intesa è arrivata a metà strada. Arriverà, sì, un calciatore in quella posizione, ma sarà un profilo giovane, futuribile, un possibile asset da, eventualmente, rivendere a cifre maggiori oppure da far crescere per farlo diventare uno dei titolari.



