Yann Bisseck è uno dei pezzi pregiati dell’Inter: colpo a sorpresa dello scorso calciomercato, ha ricevuto diverse proposte dall’estero…
Un anno fa era arrivato sotto traccia, con non poco scetticismo dal campionato danese, ora ha convinto tutti. In una stagione Yann Bisseck è entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter e di Simone Inzaghi, che con lui ha fatto un grande lavoro, fino a trasformarlo in un braccetto di difesa affidabilissimo e testato, in queste amichevoli, anche sul centro-sinistra.
Era arrivato per essere il vice-Bastoni, salvo poi giocare solo a destra. Attenzione, però, che la sua crescita potrebb indurre Simone Inzaghi a schierarlo da entrambi i lati, risolvendo il problema del braccetto mancino fino al rientro di Tajon Buchanan e consentendo, così, di spostare tutto il budget sulla quarta punta.
Calciomercato Inter, Bisseck punto fermo
Calciomercato Inter, offerte dall’estero per Yann Bisseck. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’attacco è un problema: devono partire in quattro. Il punto
L’Inter punta moltissimo sul centrale tedesco, arrivato per appena sette milioni e che ora, vedendo anche i prezzi del resto del mercato, vale almeno cinque volte. Non è, però, in vendita.
Come riporta Tuttosport, i nerazzurri hanno rifiutato ogni possibile assalto da squadre estere che sono venute a bussare per Bisseck. Sarà parte dell’Inter del futuro e alla prima di campionato con il Genoa non è da escludere che, con Benjamin Pavard reduce dall’Europeo, possa essere subito titolare.