Al calciomercato dell’Inter manca solo un colpo in attacco: per farlo, però, servono ben quattro cessioni. E non sarà affatto facile
Per completare una rosa che ha già visto arrivare Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez, l’Inter sta studiando le mosse per arrivare a un quarto attaccante, qualcuno che completi il reparto insieme a Taremi, Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Il preferito è Albert Gudmundsson, su cui, però, è forte l’interesse della Fiorentina, anche perché i nerazzurri, prima, devono completare le cessioni dei quattro esuberi nel reparto offensivo. Due di questi molto ingombranti a livello economico.
Calciomercato Inter, Satriano, Salcedo e le altre cessioni in attacco
Calciomercato Inter, l’attacco è un problema: devono partire in quattro. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Arnautovic-Correa coppia flop: calciomercato bloccato
Eddie Salcedo, titolare con il Pisa, è destinato a partire, così come Martin Satriano che, per il momento, ha rifiutato il ritorno al Brest, che aveva chiuso con i nerazzurri sulla base di sei milioni di euro. Il classe 2001 aspetta un’offerta dalla Liga, anche se la pista del ritorno in Francia non può dirsi ancora del tutto chiusa.
E poi ci sono loro. Marko Arnautovic e Joaquin Correa, che hanno un ingaggio alto e, soprattutto, al momento, non hanno acquirenti interessati. Devono partire per far spazio a un nuovo acquisto e dovranno essere mlto bravi Beppe Marotta e Piero Ausilio a chiudere tutto in meno di un mese.