E’ saltata la trattativa di calciomercato per portare Tennar Tessmann all’Inter: troppo alte le richieste degli agenti dello statunitense
Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Tennar Tessmann dal Venezia all’Inter. I nerazzurri avevano trovato l’accordo con i lagunari ed erano in attesa di definire quello con il calciatore statunitense. Accordo che non è mai arrivato, tanto che a trattativa si può ora definire saltata.
I nerazzurri hanno fatto un netto passo indietro sul giocatore, che piaceva alla dirigenza, ma non per questa stagione. Sarebbe strato un colpo per il futuro, ma a far dire la parola stop sono state le richieste dell’entourage sulle commissioni: si parla di circa 2,1 milioni di euro. Troppi.
Calciomercato Inter, stop per Tessmann: può rimanere in Italia?
Calciomercato Inter, salta anche Tennar Tessmann. I motivi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries resta a Milano. Le cifre del rinnovo
Alle alte richieste dell’entourage si aggiungono, poi, i molti veti sulle possibili destinazioni in prestito del calciatore, che ha rifiutato di rimanere al Venezia e avrebbe gradito la Premier League. L’Inter non c’è stata e ha detto basta. Lo stop riguarda problemi avuti con il giocatore e non intacca i rapporti con il Venezia, con cui c’era da tempo l’intesa.
Dove andrà Tessmann? Difficile che possa rimanere in laguna, anche perché ora sul giocatore si sono fiondate Como, Torino, dove ritroverebbe il suo ex allenatore Paolo Vanoli, Parma e Fiorentina, che stanno fiutando l’affare e la voglia di Tennar di lasciare Venezia.



