La formazione di Simone Inzaghi per la prima amichevole dell’Inter contro il Lugano: in attacco spazio a Taremi e Correa
Dopo tre giorni di allenamenti, l’Inter inizierà la sua stagione con la classica amichevole estiva contro il Lugano. Quello contro gli svizzeri è, ormai da qualche anno, il primo appuntamento per i nerazzurri che, per l’occasione, saranno fortemente rimaneggiati a causa delle assenze di tutti i convocati dalle Nazionali per Europei e Copa America.
Dei titolarissimi ci sarà solo Henrikh Mkhitaryan, mentre dovrebbe esserci l’esordio dei due nuovi acquisti Josep Martinez e Mehdi Taremi, entrambi titolari. Il portiere si alternerà tra i pali con Ionut Radu, in attesa di essere ceduto, e con Raffaele Di Gennaro, rimasto come terzo portiere.
Inter-Lugano, la formazione di Inzaghi
Inter, la formazione di Simone Inzaghi per il Lugano: tanti giovani, esordio per Taremi
LEGGI ANCHE Inter, corsa a quattro per il Pallone d’Oro: c’è anche Lautaro Martinez
Nella difesa a tre ci sarà spazio per Alessandro Fontanarosa, anche lui in attesa di trovare un’altra squadra, Zinho Vanheusden e Yann Bisseck, mentre sulle fasce ecco Mike Aidoo a destra e Carlos Augusto a sinistra. In attacco pronto il tandem composto da Taremi e da Joaquin Correa, molto vicino all’Aek Atene. Ci saranno occasioni anche per i vari Agoumé, Kamaté e per il nuovo arrivato Luka Topalovic.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Vanheusden, Fontanarosa; Aidoo, Kamate, Agoumé, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa



