Albert Gudmundsson è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter, ma tra i vari problemi per il suo arrivo c’è il processo in Islanda
L’Inter non ha perso di vista Albert Gudmundsson. L’attaccante del Genoa rimane il grande obiettivo per completare il reparto offensivo, ma, al momento, i nerazzurri non possono affondare per l’islandese per diversi motivi. Quello economico, quello di spazio, considerando che devono uscire sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa, ma anche quello relativo al processo che ci sarà a novembre in Islanda.
Gudmundsson è stato assolto in primo grado dalle accuse di molesti sessuali, ma la vittima ha fatto ricorso e, dunque, in autunno ci sarà una nuova udienza da fissare. Una situazione molto scomoda sia per il Genoa sia per chi, come l’Inter, sta pensando ad acquistare il classe 1997.
Calciomercato Inter, rischio processo per Gudmundsson
Calciomercato Inter, problema Gudmundsson: il processo blocca l’arrivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Copa America, goal decisivo di Lautaro Martinez: Argentina campione
Mettere sul piatto 30 milioni per un giocatore che potrebbe subire una condanna non è consigliabile. Una soluzione, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere intavolare una trattativa con il Genoa per il prestito del giocatore. Cosa che, però, non risolverebbe il problema di trovarsi senza attaccante a stagione in corso.
L’Inter rimane vigile e osserva la situazione, aspettando di fare le sue cessioni per poi, eventualmente, pensare a un affondo.



