Beppe Marotta sembra aver chiuso le porte all’arrivo di Albert Gudmundsson e Marcos Alonso all’Inter in questo calciomercato
L’Inter chiuderà un’altra operazione in attacco? Un obiettivo dei nerazzurri è, da mesi, Albert Gudmundsson, anche se il presidente Beppe Marotta, in occasione della cerimonia di presentazione dei calendari di Serie A, è stato molto cauto sull’ipotesi di prendere l’islandese del Genoa.
Beppe Marotta, prima di parlare di mercato, ha voluto fare il punto sulla prossima stagione, in cui l’Inter giocherà per difendere lo scudetto e per affrontare Champions e Mondiale per Club:
Inanzitutto siamo campioni in carica, siamo l’Inter, quando partecipiamo a una competizione dobbiamo fare il massimo forti della nostra storia. Non dimentichiamoci il campionato del Mondo per Club, lo faremo con grande spirito di arrivare in alto.
Calciomercato Inter, Marotta: siamo già forti così
Calciomercato Inter, Beppe Marotta esclude l’arrivo di Gudmundsson e Marcos Alonso. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Inter, Josep Martinez a Milano! Visite e firma sul contratto
L’infortunio di Tajon Buchanan cambierà i piani dell’Inter? Marotta esclude sia Marcos Alonso che, a sorpresa, Albert Gumdundsson, anche se, in realtà, dipenderà tutto dall’uscita di Arnautovic:
Cosa cambia l’infortunio di Buchanan? Ci dispiace per Buchanan, è giovane e dalle informazioni che abbiamo l’intervento chirurgico è riuscito molto bene. Valuteremo la completezza dell’organico, indipendentemente da chi è disponibile o meno. Marcos Alonso e Gudmundsson? Penso di escluderli, il nostro organico è già forte.
Infine il presidente nerazzurro esprime tutta la sua felicità per aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez, che al ritorno dalla Copa America firmerà l’accordo fino al 30 giugno 2029. Il capitano guadagnerà circa nove milioni a stagione più i bonus:
Lautaro sta manifestando le qualità che aveva da ragazzo, gli mancava l’autorevolezza, che ha trovato con l’Inter. Non ha caso è anche capitano, siamo contenti di aver sottoscritto il rinnovo di contratto. Vestirà il nerazzurro ancora per qualche anno.