Ancora in goal Lautaro Martinez, che ha deciso Argentina-Perù di Copa America con una bella doppietta nel secondo tempo
Sempre Lautaro Martinez. Nella notte tragica dell’Italia, dell’eliminazione agli ottavi di finale contro la Svizzera e della prestazione pessima degli interisti, la prova del capitano nerazzurro fa da contraltare alla figuraccia di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Davide Frattesi e Federico Dimarco.
Nell’ultima partita del girone di Copa America, Lautaro ha dato continuità ai due goal segnati nelle prime due partite contro Canada e Cile (decisiva per la vittoria finale) con una doppietta contro il Perù che fa salire a quattro i goal in questa rassegna. Il Mondiale deludente, giocato in condizioni precarie, è stato definitivamente messo alle spalle.
Copa America, Lautaro in goal: esordio per Valentin Carboni
Copa America, segna sempre Lautaro Martinez: doppietta con l’Argentina
LEGGI ANCHE Euro2024, Svizzera-Italia, tracollo degli interisti: Barella un fantasma. Tutti i voti
Lautaro ha segnato due goal nel secondo tempo. Il primo con un dolce scavetto su assist di Angel Di Maria al 47′, il secondo al minuto 86 chiudendo i conti dopo aver addomesticato un lancio lungo da centrocampo. Due goal da attaccante puro per il Toro, alla prima da titolare in questa Copa America.
Argentina-Perù è stata anche l’occasione di vedere all’opera Valentin Carboni, che ha fatto il suo esordio al 77′ entrando al posto di Di Maria. Poco più di un quarto d’ora per assaggiare il campo, nella speranza che il miutaggio possa crescere.



