Il Milan ha messo Romelu Lukaku nella lista degli obiettivi di calciomercato: l’ex Inter non avrebbe problemi ad accettare i rossoneri
Il Milan sta faticando a sbloccare l’affare Zirkzee e così la dirigenza rossonera starebbe lavorando al clamoroso arrivo di Romelu Lukaku. Il belga costa molto meno di Joshua, per cui il procuratore vuole 15 milioni di commissioni, e, soprattutto, già l’anno scorso si era proposto mentre vestiva la maglia dell’Inter.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan proverà a proporre al Chelsea un prestito, come fatto da Inter e Roma nelle ultime due stagioni. In alternativa, però, un eventuale acquisto costerebbe meno dei 55 milioni che ci vogliono per Zirkzee. Anche se c’è da considerare un ingaggio che, nell’anno in giallorosso, era da sette milioni di euro.
Calciomercato, Lukaku si propose al Milan anche un anno fa
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, il Milan prova l’assalto a Romelu Lukaku!
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, Copa America: Lautaro Martinez salva l’Argentina
Il suo futuro sicuramente non sarà al Chelsea, dove Enzo Maresca non lo vuole, e, finché rimane Victor Osimhen, non sarà nemmeno al Napoli dal suo mentore Antonio Conte.
Dopo un anno a Roma con 21 goal totali, ma una continua avversione ai big match, Lukaku sarebbe disposto a vestire la maglia del Milan. Lo era un anno fa, quando si propose anche alla Juventus mentre mandava messaggi d’amore all’Inter, e lo è ancora di più ora che non c’è certo la fila dietro la sua porta.



