Il portiere dell’Inter Yann Sommer orgoglioso della Svizzera a Euro2024. Il motivo del sentimento dell’estremo difensore
Yann Sommer è fiero della sua Svizzera. La nazionale allenata da Murat Yakin ha fermato sul pareggio la Germania grazie a una prestazione gagliarda.
Il numero 1 dell’Inter nel post partita ha espresso la propria soddisfazione per il punto raccolto nonostante il goal del pari tedesco subito in pieno recupero. Il portiere classe 1988 sottolinea la qualità degli avversari.
Yann Sommer contento dell’1-1 ottenuto contro la Germania, l’estremo difensore è più che soddisfatto della prestazione della squadra.
Le sue parole nel post partita ai microfoni di Sky Sport:
Abbiamo fatto una bella gara oggi. Tutta la squadra ha avuto un bello spirito in campo, tutti insieme contro una squadra fortissima come la Germania. Il punto portato a casa al termine di questa partita è un punto positivo
Yann Sommer sulla possibile sfida contro l’Italia a Euro2024: sarebbe molto divertente
SOCIAL – Euro2024, Inter: Yann Sommer orgoglioso della sua Svizzera. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, deciso il futuro di Sebastiano Esposito. La destinazione
La Svizzera ha chiuso il proprio girone al secondo posto grazie al risultato dell’ultimo giornata, da imbattuta con 5 punti, qualificandosi di conseguenza agli ottavi di finale della competizione. Una partita in cui Yann Sommer affronterà l’Italia se gli azzurri non dovessero perdere l’ultima partita del girone contro la Croazia.
L’estremo difensore dell’Inter quindi potrebbe ritrovare di fronte diversi compagni di squadra. Una situazione che lo portiere svizzero definisce divertente senza però dimenticare la forza della formazione allenata da Luciano Spalletti.
L’analisi di Yann Sommer della possibile sfida contro l’Italia:
Se agli ottavi da affrontare ci sarà l’Italia ci dovremo preparare molto bene perché è una buona squadra. Conosco molti giocatori italiani, sarà molto divertente