Josep Martinez è l’obiettivo di calciomercato per la porta, ma l’Inter ha ripreso i contatti anche per Bento e Filip Jorgensen
La trattativa per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter sembrava chiusa con il Genoa che aveva scelto Gaetano Oristanio come contropartita tecnica. Il centrocampista, però, può ancora finire al Venezia, che lo prenderebbe a prescindere da un eventuale affare-Tessmann e così il pasaggio del portiere a Milano è in una fase di stand-by.
Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, non è ancora definita. Martinez, per costi e per opportunità, rimane la prima scelta dei nerazzurri, che, però, non hanno ancora del tutto chiuso a un possibile arrivo di Bento, che verrebbe a Milano di corsa, e, in alternativa, di Filip Jorgensen, fresco di rinnovo fino al 2029 con il Villarreal.
Calciomercato Inter, Martinez non chiuso: ancora possibile Bento?
Calciomercato Inter, il Genoa alza il prezzo per Josep Martinez: Marotta torna su Bento e Jorgensen
LEGGI ANCHE Inter, Davide Frattesi non ci sta: vuole giocare di più. La richiesta dell’agente
Nella giornata di venerdì 21 giugno l’Inter ha ripreso i contatti per entrambi i portieri, per capire se esistano ancora dei margini per trattare nel caso in cui non andasse in porto l’affare-Martinez. Affare che non è a rischio, anche perché c’è l’accordo con lo spagnolo (quinquennale a 1,5 milioni per il primo anno e poi a salire) e c’è anche l’accordo con il Genoa sulla valutazione complessiva di 15 milioni.
Rimane solo da definire la contropartita che, se non sarà Oristanio, andrà cercata in qualche altro giovane di prospettiva del vivaio.



