Beppe Riso, agente di Davide Frattesi, ha chiesto all’Inter delle rassicurazioni: il centrocampista vuole avere più spazio
La prima stagione di Davide Frattesi all’Inter non è andata come si aspettava il centrocampista. Certo, è arrivato lo scudetto con anche goal importanti, ma l’ex Sassuolo è sceso in campo da titolare sono in sei delle 36 partite giocate in Serie A. Un impiego che ha portato Beppe Riso a recarsi nella sede nerazzurra per parlare con Piero Ausilio.
Nel giorno di Spagna-Italia, Riso ha sottolineato la differenza tra l’impiego in Nazionale, dove è titolare, e quello all’Inter, dove è una riserva del trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Frattesi, parlando di tutte le competizioni, ha giocato all’inizio undici delle 42 gare in cui è sceso in campo. E questo a lui e al suo agente non starà più bene l’anno prossimo.
Inter, ancora meno spazio per Frattesi con Zielinski?
Inter, Davide Frattesi non ci sta: vuole giocare di più. La richiesta dell’agente
LEGGI ANCHE Euro2024, Spagna-Italia: Davide Frattesi tra i peggiori in campo. Tutti i voti
Ai microfoni Frattesi ha sempre difeso le scelte di Simone Inzaghi, senza mai lamentarsi, ma è insubbio che punti ad avere più spazio, anche alla luce di essere uno dei titolari della Nazionale. A preoccupare ulteriormente Riso e il suo assistito c’è l’arrivo di Piotr Zielinski, che potrebbe togliere ulteriore spazio al classe 1999.
Riso ha voluto rassicurazioni, anche perché con il polacco Frattesi potrebbe diventare solo la riserva di Barella, con Zielinski che sarebbe quella di Mkhitaryan. L’Inter, però, non ha intenzione di perderlo e sa bene che l’anno prossimo, con molte partite, ci saranno le occasioni giuste per Davide.



