Dopo l’Europeo si deciderà anche il futuro di Denzel Dumfries: in questo calciomercato senza rinnovo sarà addio all’Inter
Negli ultimi tempi all’Inter ha perso il posto, ma con l’Olanda ha iniziato l’Europeo da titolare. Pur senza distinguersi particolarmente, Denzel Dumfries potrebbe sfruttare la competizione con la sua Nazionale per mettersi in vetrina, in vista, magari, di una cessione, dato che il rinnovo con i nerazzurri rimane ancora lontano.
Il contratto di Dumfries scade nel 2025 e senza rinnovo si cercherà di farlo partire in questa sessione di mercato. Attualmente guadagna 2,5 milioni a stagione e l’Inter è d’accordo nell’aumentare lo stipendio, ma senza spingersi fino ai 5 chiesti dall’entourage. La proposta sul tavolo è di 4 milioni all’anno e, ma, al momento, non si registrano passi avanti.
Calciomercato Inter, la proposta a Denzel Dumfries
Calciomercato Inter, dopo l’Europeo il futuro di Denzel Dumfries: ma il rinnovo è lontano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è fatta per Josep Martinez: si chiude in settimana?
Dopo l’Europeo si farà il punto della situazione. Dumfries potrebbe accettare la proposta dell’Inter e rimanere, con i nerazzurri che avrebbero, così, già completato – di fatto – la rosa per l’anno prossimo. Ma potrebbe, anche attirare acquirenti, soprattutto dalla Premier League.
L’olandese è anche disposto a cambiare maglia, ma vuole un club di prima fascia come l’Inter. Su di lui ci ono sempre l’Aston Villa e il Manchester United, anche se i Villans rimangono gli unici ad aver mosso dei passi concreti. Dopo l’Europeo si vedrà, con la valutazione dei nerazzurri che rimane sempre intorno ai 25-30 milioni.



