Il calciomercato dell’Inter è partito con il rinnovo di Nicolò Barella: poi sarà il turno di Simone Inzaghi, qualche giorno in più per Lautaro
L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha firmato il nuovo contratto fino al 30 giugno 2029 che lo vedrà guadagnare 6,5 milioni a stagione, come nessun italiano in Serie A. In attesa di Euro2024, è pronto per dare altre gioie ai tifosi.
E dopo Barella toccherà a Simone Inzaghi. In ordine di tempo quello del tecnico è il secondo rinnovo che si farà. Atteso l’incontro con l’agente Tullio Tinti in sede per mettere a posto i dettagli sull’intesa che riguardano la scadenza (richiesta fino al 2027) e la parte relativa ai bonus con cui arrivare a 6,5 milioni a stagione.
Calciomercato Inter, ora il rinnovo di Inzaghi, poi Lautaro
Calciomercato Inter, dopo Nicolò Barella tocca al rinnovo di Inzaghi: e Lautaro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Josep Martinez è la prima scelta. La richiesta del Genoa
Al netto di qualche piccola distanza non è in dubbio l’accordo con il tecnico, punto centrale di un progetto che, in tre anni, ha visto l’Inter crescere in Italia e, soprattutto, in Europa.
Ma quando toccherà a Lautaro Martinez? L’argentino, dopo qualche paura, ha detto sì alla propostra di nove milioni più bonus fino al 2029, ma la firma slitterà a dopo la Copa America. Quindi tra fine giugno e le prime due settimane di luglio.



