L’Inter non andrà in tournée in Cina per affrontare Atletico Madrid e Paris Saint-Germain: l’organizzatore è insolvente
Steven Zhang aveva organizzato una tournée in Cina per far tornare l’Inter nella patria della casa madre Suning a distanza di cinque anni dall’ultima volta nel 2019. Poi, però, l’insediamento di Oaktree ha cambiato in piani, anche se il viaggio era ancora in ballo. Gli ultimi avvenimenti, però, hanno portato all’annullamento delle partite in Cina.
L’Inter avrebbe dovuto affrontare Atletico Madrid e Paris Saint-Germain, ma l’organizzatore della tournée sarebbe risultata insolvente. I nerazzurri, così come Atletico e PSG, sono in attesa dei milioni promessi per partire per la Cina. Milioni che, a questo punto, difficilmente saranno versati.
Inter, niente tournée in Cina: quali sono i piani di Oaktree?

Inter, niente soldi dall’organizzatore: salta la tournée in Cina
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Nicolò Barella migliora ma Spalletti non vuole rischi…
Era tutto pronto per i nerazzurri che, invece, dovranno cambiare i piani per l’estate, sempre in attesa di conoscere la data del raduno, che sarà ancora ad Appiano Gentile. Poi qualche amichevole, ancora da programmare, per testare le gambe in attesa di un campionato in cui l’Inter punta a vincere e a riconfermarsi campione d’Italia dopo il grande successo della stagione appena conclusa.
Sicuramente non si andrà in Cina, anche perché Oaktree può avere altri piani per aumentare i ricavi commerciali, magari legati a eventi in America.



