L’Inter vuole Albert Gudmundsson: l’islandese sarebbe la ciliegina del prossimo calciomercato, ma Piero Ausilio sa che la strada non è semplice
L’Inter ha le idee molto chiare sul mercato. La volontà dei nerazzurri è di dare a Simone Inzaghi una rosa competitiva e, soprattutto, lunga. Per questo serviranno quattro attaccanti di livello più un quinto che, però, per questioni di lista, dovrà arrivare dal vivaio e da qui nasce l’idea Andrea Pinamonti.
Per il ruolo di quarto, invece, il nome è sempre e solo uno: Albert Gudmundsson. L’Inter lo segue da mesi, lo vuole e farà di tutto per prenderlo. Il Genoa non ha intenzione di opporsi alla cessione, ma, legittimamente, vule monetizzare dopo la stagione super dell’islandese.
Calciomercato Inter, servono i soldi per Gudmundsson
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson a tutti i costi. Il piano di Ausilio
LEGGI ANCHE Euro2024, Nicolò Barella perde l’Italia. Il motivo
A lui piace l’Inter e all’Inter piace lui. Di mezzo, però, c’è la richiesta da 30 milioni dei rossoblù. Qui, allora, servirà la bravura di Piero Ausilio nelle cessioni, perché i nerazzurri, per procedere con l’offerta, hanno bisogno di avere il tesoretto dai giocatori considerati “cedibili”. Denzel Dumfries su tutti, ma attenzione anche a Valentin Carboni che per 30 milioni saluterebbe e a Marko Arnautovic, che deve liberare la casella.
L’asse con il Genoa, scrive La Gazzetta dello Sport, è caldo, anche perché per i due club c’è in ballo la questione relativa a Josep Martinez, ma non sarà facile. Ausilio e Beppe Marotta ci proveranno fino all’ultimo.



