In attesa dell’inizio del calciomercato, primi colpi per l’Inter: dopo quella di Lautaro in arrivo anche le firme di Inzaghi e Barella con Oaktree
L’Inter programma il futuro. I nerazzurrri, che hanno cambiato proprietà passando da Suning a Oaktree dopo l’escussione del pegno da parte di quest’ultima, stanno procedendo con i rinnovi delle tre colonne portanti della squadra.
Il primo tassello – quello più spinoso – è stato messo: Lautaro Martinez ha raggiunto l’accordo per 9 milioni più bonus fino al 2029. Poi toccherà anche al vice-capitano Nicolò Barella e all’allenatore Simone Inzaghi. I tre pilastri avanti con i nerazzurri, per cercare di vincere ancora. Magari in Europa.
Calciomercato Inter, accordi con Inzaghi e Barella
Calciomercato Inter, Oaktree non si ferma: firme anche per Inzaghi e Barella
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firma il rinnovo dopo il Cda. Tutti i retroscena
Inzaghi ha già incontrato i vertici di Oaktree anche se non si è parlato del rinnovo, argomento che dovrebbe essere affrontato nella prossima settimana, quando ci sarà l’incontro con Tullio Tinti, il procuratore. Da mettere solo nero su bianco l’accordo fino al 2027 a 6,5 milioni a stagione, che testimoniano la grande fiducia che c’è nel tecnico.
E poi Nicolò Barella. L’accordo è definito da tempo fino al 2029 con uno stipendio da 6,5 milioni. Il vice-capitano definirà l’intesa, sempre dopo l’ufficialità del nuovo Cda e del nuovo presidente. Senza non si può procedere in modo ufficiale, ma la base c’è.



