Gian Piero Gasperini non ha risparmiato l’Inter nemmeno nella notte più importante della sua carriera: il tecnico dell’Atalanta attacca sui debiti
Nella notte magica dell’Atalanta non poteva mancare il solito attacco di Gian Piero Gasperini all’Inter. Il tecnico dei bergamaschi non ha mai nascosto la sua antipatia verso i nerazzurri di Milano, un’antipatia che risale al 2011, ai tempi del suo brevissimo periodo sulla panchina milanese.
Nella conferenza stampa post-vittoria dell’Europa League, Gasp ha elogiato la sua Atalanta che vince…senza debiti. Senza fare nomi, il riferimento all’Inter e, in generale, ad alcune big è chiaro dalle sue parole:
Vincere come ha vinto l’Atalanta, senza debiti, penso sia un grande modo di trionfare. Questa è una società che è cresciuta tanto nei risultati mantenendo sempre i conti in equilibrio, anzi, facendo utili. E soprattutto in Italia abbiamo visto episodi di questi giorni, chi vince ha difficoltà a mantenere i costi. Dedico questa vittoria alla città di Bergamo.
Inter, Zhang e i debiti con Oaktree: il riferimento di Gapserini

Gian Piero Gasperini attacca l’Inter: la mia Atalanta vince senza debiti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, cosa cambia con Oaktree: spazio ai giovani. Fine dei parametri zero?
Il riferimento a quanto successo nei giorni scorsi è chiaro, con l’Inter passata a Oaktree dopo le difficoltà di Steven Zhang nel rifinanziare il debito da 380 milioni con il fondo californiano. Un attacco gratuito in una seratra di festa, in cui il Gasp avrebbe dovuto pensare a festeggiare la sua prima coppa senza riferimenti all’Inter o ad altre squadre.



