L’Inter vuole creare una rosa per dare il via a un ciclo di vittorie con Simone Inzaghi: tre gli obiettivi in questo calciomercato
Aprire un ciclo. L’obiettivo dell’Inter e di Simone Inzaghi ora è questo. Dopo lo scudetto la dirigenza e il tecnico non vogliono fermarsi e vogliono provare a fare qualcosa che, negli ultimi anni, è successo solo alla Juventus ovverosia di vincere almeno due scudetti consecutivi.
Per farlo servirà rinforzare la rosa con, possibilmente, un acquisto per reparto, escluso il centrocampo che, tra titolari e riserve, è il migliore d’Italia. E Inzaghi continua a ripetere che ci sarà una squadra competitiva a cui i dirigenti stanno già lavorando.
Calciomercato Inter, Bento e Gudmundsson per Inzaghi?
Calciomercato Inter, i tre colpi per aprire un ciclo con Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole tenersi i big: partiti in sette in tre anni. Il dato
Secondo Tuttosport è possibile l’arrivo di tre colpi da “90”. Il primo obiettivo è Matheus Bento, portiere dell’Athletico Paranense, valutato 20 milioni. Il costo non è da poco, ma i nerazzurri hanno già il sì del giocatore, seguito da un anno, e che sarebbe l’erede perfetto di Yann Sommer.
Poi ci sono Albert Gudmumdsson e Alessandro Buongiorno, entambi con una valutazione di 40 milioni. Per il primo è possibile un affare “alla Frattesi” ma servirà almeno cedere Marko Arnautovic per liberare spazio, mentre per il difensore la questione è più complicata. Trattare con Urbano Cairo non è semplice e i 40 milioni che chiede potrebbero essere un ostacolo insuperabile.



