Davide Frattesi è pronto a tornare titolare con l’Inter contro il Sassuolo: non accade da Lecce-Inter, quando, inoltre, trovò il goal del 2-0
Dopo aver confermato i titolari contro il Torino, Simone Inzaghi concederà un po’ di spazio a chi non ha giocato. Spazio, dunque, alle riserve, come Emil Audero, che sarà in porta al posto di Yann Sommer, e come Davide Frattesi, decisivo spesso dalla panchina durante la stagione.
L’ex giocatore proprio del Sassuolo giocherà contro i suoi compagni dell’anno scorso dal primo minuto. Cosa che, in campionato, non accade da Lecce-Inter del 25 febbraio, quando i nerazzurri si imposero per 4-0 al Via del Mare, con goal del momentaneo 2-0 proprio di Frattesi.
Sassuolo-Inter, Frattesi cerca il secondo goal da titolare
Verso Sassuolo-Inter, Davide Frattesi torna titolare dopo oltre due mesi. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, la lettera di Simone Inzaghi: abbiamo scritto la storia
In stagione, in campionato, non ha avuto molte occasioni dall’inizio Frattesi, che ha disputato appena due gare da titolare oltre a quella di Lecce: a settembre contro l’Empoli e a fine gennaio contro la Fiorentina. Per il resto 25 presenze da subentrato con quattro goal, tra cui quelli fondamentali contro Verona e Udinese.
Pagato 36 milioni, Frattesi non ha giocato forse quanto credeva, ma si è sempre fatto trovare pronto. E, in queste ultime quattro partite di campionato, potrà sfruttare le occasioni da titolare che certamente Simone Inzaghi gli concederà.



