Nel prossimo calciomercato l’Inter non vorrebbe cedere i suoi big, ma le esigenze di Steven Zhang potrebbero non coincidere con le volontà dei dirigenti
L’Inter ha vinto lo scudetto, ha fatto la prima delle due feste con il pullman scoperto e si prepara alla seconda, quella contro la Lazio il 19 maggio a San Siro, quando ci sarà la consegna del trofeo. Feste in cui non ci sarà Steven Zhang, bloccato in Cina, che sta trattando il rifinanziamento del prestito di Oaktree e, intanto, rischia di fare il guastafeste.
La dirigenza nerazzurra ha dichiarato di voler mantenere questa rosa, con qualche rinforzo, ma di non voler toccare i big. Cosa che potrebbe andare contro il diktat di Steven Zhang, come riporta Tuttosport. Trattenere i propri gioielli anche al confronto di una situazione economica difficile e di eventuali offerte alte sarà tutt’altro che facile.
Calciomercato Inter: Bastoni, Barella e Thuram in bilico?
Calciomercato Inter, Tuttosport: Steven Zhang rovina la festa. I big possono partire
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bento ha detto sì: presto incontro con gli agenti. L’offerta
L’anno scorso sono andati via André Onana e Marcelo Brozovic, quest’anno bisogna fare attenzione ad altri giocatori. Con la situazione di autofinanziamento costante, l’Inter non potrebbe non prendere in considerazione offerte da capogiro, come accaduto nel 2021 per Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Se, come si legge sul quotidiano torinese, dovessero bussare City o Real per uno tra Alessandro Bastoni, Nicolò Barella o Marcus Thuram con 80 milioni i dirigenti difficilmente potrebbero opporsi.
I rinforzi saranno pochi, ma se si volesse puntare a un grande nome una grande cessione potrebbe essere inevitabile…



