Simone Inzaghi si è lasciato andare, festeggiando lo scudetto della sua Inter: scatenato in Duomo, capo-popolo per i tifosi e i calciatori, ora arriva il rinnovo
Finalmente è stata anche la festa di Simone Inzaghi, il condottiero di questa fantastica stagione dell’Inter. Il tecnico si è goduto il suo primo scudetto da allenatore (il secondo considerando quello vinto da calciatore con la Lazio nel 2000), guidano anche i cori nel pullman scoperto lungo Milano.
Inzaghi ha saltato con la Curva Nord durante la partita, invitato soprattutto dai calciatori in panchina, sulle note di “Salta con noi Simone Inzaghi” ed è stato poi portato in trionfo dai giocatori a fine partita. Ci ha messo un po’ a lasciarsi andare il tecnico, che poi, sul pullman, ha finalmente liberato tutta la sua gioia.
Scudetto Inter, Nicolò Barella presenta Simone Inzaghi
VIDEO – Scudetto Inter, Simone Inzaghi scatenato in Duomo: ora il rinnovo fino al 2027
LEGGI ANCHE VIDEO – Scudetto Inter, Milano è nerazzurra: mai vista Piazza del Duomo così!
Maglia celebrativa, a cavalcioni sulla ringhiera ha salutato i tifosi lì per colorare Milano di nerazzurro, cantando i cori fino quasi a perdere la voce, anche se questa non è di certo una novità. Con il culmine che si è toccato in Piazza Duomo.
“Il nostro chef stellato”, presentato direttamente da Nicolò Barella, si è scatenato dalla Terrazza Duomo 21, festeggiando con i tifosi:
E’ magnifico, finalmente siamo tutti qui a festeggiare. Voi tifosi siete stati fantastici come i giocatori, abbracciatevi ed esultate perché ve lo siete meritato.
E poi chiama tutti i calciatori con sé, il pubblico e intona “Siamo noi, siamo noi i campioni dell’Italia siamo noi”. Una festa totale a cui manca solo la firma sul rinnovo fino al 2027. Perché il ciclo di Inzaghi non è neanche a metà…



