La probabile formazione dell’Inter per la partita con il Torino: due cambi obbligati rispetto al derby, poi i soliti uomini di Simone Inzaghi
Turnover? No, Simone Inzaghi, nonostante lo scudetto vinto, anche contro il Torino, conferma, di fatto, la formazione titolare. Quella che ha portato l’Inter a dominare il campionato e a trionfare con ben cinque giornate d’anticipo, come accadde nella stagione 2006/07.
Per la partita delle 12:30 a San Siro, quella che precede il giro per Milano con il bus scoperto, ci saranno solo due cambi rispetto agli undici che hanno vinto il derby. E sono due cambi obbligati. Dentro Stefan De Vrij e Carlos Augusto al posto di Francesco Acerbi, fermo per curare la pubalgia, e Federico Dimarco, alle prese con un affaticamento muscolare.
Inter-Torino, la probabile formazione: Lautaro cerca il goal dopo due mesi
Inter-Torino, la probabile formazione: niente turnover per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Torino, si ferma anche Federico Dimarco. Il motivo
Per il resto sarà il classico 3-5-2. Con Yann Sommer tra i pali, Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni in difesa e il trio Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan a centrocampo. A destra gioca Matteo Darmian, anche perché Denzel Dumfries è squalificato. In attacco Marcus Thuram, eroe della sfida-scudetto con il Milan, e Lautaro Martinez, che cerca il goal dopo due mesi di astinenza.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi