Steven Zhang ha smentito le voci false del passato sulla cessione dell’Inter: il presidente vuole rimanere per vincere ancora
Steven Zhang è tornato a parlare. Il presidente dell’Inter, che ha ormai chiuso l’accordo con Pimco per il prestito da 400 milioni con cui rifinanziare Oaktree, lo ha fatto in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Shangai, direttamente dalla griglia di partenza.
Le voci che si sono rincorse in questi ultimi tempi sono smentite direttamente da Zhang, che rimarca quanto di buono fatto dalla gestione Suning in questi sette anni. Con sei trofei e uno – lo scudetto – in arrivo. Voci false sul futuro e il chiaro obiettivo di rimanere ancora in sella per altri trionfi:
Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. Abbiamo vinto sei trofei, continueremo a lottare e vincere. Io sono il presidente e finché sarò il proprietario cercheremo di continuare a vincere. Futuro? Voci non vere. Il derby? Sono molto fiero della mia squadra, non potrei essere più contento in qualità di presidente.
Cessione Inter, Zhang vuole continuare a vincere
Cessione, Steven Zhang: vado via? Resto e continuiamo a vincere
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Zhang si tiene tutto: da Oaktree a Pimco. Il nuovo debito
L’obiettivo dell’Inter è chiaro: vincere la seconda stella. Farlo nel derby sarebbe importante per Zhang che, intanto, parla anche delle situazioni di Lautaro Martinez e del tecnico Simone Inzaghi. Un grande calciatore, il primo, un allenatore che dà fiducia il secondo. E che sta per raggiungere il grande obiettivo di vincere la seconda stella:
Sappiamo tutti quale sarà il nostro obiettivo e ci aspetta una partita importante. Lautaro è un giocatore eccellente, sta continuando a crescere. Poter lavorare con un allenatore come Inzaghi mi da fiducia e calma: sono molto soddisfatto.


