L’Inter sta programmando la festa-scudetto: un maxi concerto a San Siro in occasione della sfida con la Lazio
L’aritmetica non è ancora arrivata, ma l’Inter sta preparando tutto per rendere la festa-scudetto per la seconda stella indimenticabile. E’ andato in scena l’incontro con il Comune e ci sarà quello con il Comitato provinciale per organizzare al meglio il giorno dell’alzata della coppa, il 19 maggio in casa con la Lazio.
Il piano è una festa in tre parti. La prima – si spera – dopo il derby del 22 aprile. L’Inter vuole far passare il pullman scoperto il giorno dopo, con partenza da San Siro e arrivo in Duomo. Se, invece, la festa sarà rimandata al Torino il bus sfilerà la sera stessa.
Inter, maxi-concerto a San Siro per lo scudetto
Inter, festa-scudetto pronta: parata in duomo e concerto a San Siro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, servono 70 milioni dalle cessioni: il piano per salvare i big
Il secondo momento sarà in occasione di Inter-Lazio del 19 maggio (data da confermare). Per festeggiare la consegna della coppa, i nerazzurri stanno organizzando un maxi-concerto con la presenza dei migliori artisti interisti. Sicura quella di Luciano Ligabue e probabile quelle di Max Pezzali, Tananai e Andrea Bocelli. E, infine, la cena al Castello Sforzesco.
Nei piani, pii, c’è, come nel 2021, la realizzazione di un nuovo inno. L’Inter vuole fare una festa in grande. Una festa indimenticabile per un traguardo indimenticabile.