Contro il Cagliari delude Francesco Acerbi, responsabile su entrambi i goal presi dall’Inter: i voti sono del tutto insufficienti
L’Inter crea e distrugge due volte in casa contro il Cagliari. I nerazzurri vanno avanti prima sull’1-0 e poi sul 2-1 facendosi riprendere sempre dalla squadra di Claudio Ranieri, scesa a San Siro con il giusto atteggiamento. Un atteggiamento che non ha avuto Francesco Acerbi, forse nella sua peggior serata da quando è all’Inter.
Il difensore è in costante difficoltà con il Cagliari che non dà riferimenti e si fa anticipare malamente da Zito Luvumbo sull’azione del goal dell’1-1 di Shomurodov. Per la Gazzetta dello Sport è da 5:
Anticipato da Luvumbo sul primo gol del Cagliari, protagonista negativo anche del 2-2: due errori di fila in una gara nell’Inter non li ha mai commessi.
Chiude in affanno e si becca il 5 anche sul Corriere della Sera in una serata tutt’altro che brillante:
Non brilla sui goal del Cagliari. E chiude con l’affanno.
Inter-Cagliari, doppio errore per Acerbi
Inter-Cagliari, Francesco Acerbi non c’è: errori decisivi. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Cagliari, Alexis Sanchez gioca per il rinnovo. Tutti i voti
Responsabilità anche per il Corriere dello Sport, che gli dà 5. Voto condiviso con Yann Bisseck, deludente, ma da Acerbi, leader difensivo, certi errori non si aspettano:
Non irreprensibile come al solito. Anzi, ci sono sue responsabilità evidenti sui goal subiti.
La mancanza di punti di riferimento lo manda in crisi. Soffre prima la velocità di Luvumbo, poi l’elettricità di Lapadula. Non è un caso che venga anticipato da entrambi sui goal dell’1-1 e del 2-2. Per Tuttosport è 5:
Il Cagliari non dà punti di riferimento, il che lo manda in confusione come provano i pastrocchi su entrambi i goal.



