Beppe Marotta ha in mente un doppio colpo per il calciomercato dell’Inter: Albert Gudmundsson e Alessandro Buongiorno. Richieste alte di Torino e Genoa
Un doppio colpo per prepararsi a una stagione in cui, tra campionato, Champions League e Mondiale per Club, l’Inter potrebbe arrivare a giocare almeno 70 partite. Beppe Marotta sa che la rosa di Simone Inzaghi dovrà contare su più di due giocatori per ruolo e sta cercando di attrezzarsi per consegnare al tecnico una squadra competitiva.
L’eventuale cessione di Marcus Thuram, per cui i nerazzurri vogliono almeno 80 milioni, potrebbe portare a un reinvestimento dei soldi su due giocatori messi nel mirino dalla dirigenza. Uno è Albert Gudmundsson, su cui, a prescindere dal francese, l’Inter ha intenzione di presentare un’offerta – magari in prestito con obbligo di riscatto – l’altro è Alessandro Buongiorno.
Calciomercato Inter, più Gudmundsson di Buongiorno?
Calciomercato Inter, Gudmundsson e Buongiorno: il doppio colpo di Marotta
LEGGI ANCHE Cessione Inter, accordo Oaktree-Zhang? A una condizione
Sia il Torino che il Genoa valutano i propri gioielli circa 40 milioni. Cifra che l’Inter pensa di abbassare con l’inserimento di qualche contropartita, anche se sembra molto complicato riuscire a prendere entrambi senza una cessione eccellente. E se quella cessione dovesse portare 80 milioni, come nel caso di Marcus Thuram, è presto detto dove questi soldi verrebbero spesi.
Senza cessione, la priorità potrebbe essere Gudmundsson, anche perché in cassa l’Inter conta di avere anche i soldi di Denzel Dumfries, che, senza rinnovo, molto difficilmente rimarrà a Milano.



