Ex Inter, Fabrizio Biasin ha detto la sua in merito al futuro di Antonio Conte, al momento senza vere offerte in mano
Il prossimo anno potrebbe essere quello di Antonio Conte. L’allenatore leccese potrebbe tornare ad allenare dopo lo stop post esperienza al Tottenham.
L’ex allenatore nerazzurro aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo del calcio per godersi maggior tempo con la propria famiglia, vista anche la tragica scomparsa dell’amico Gianluca Vialli.
Conte è fermo da quasi più di un anno, ma il valzer delle panchine della prossima stagione potrebbe riguardare anche lui. O forse no.
Il suo profilo è davvero interessante, visto anche il bel curriculum. Tuttavia, al momento non ci sarebbero squadre interessate a dargli la panchina, almeno in Italia.
Ex Inter, l’opinione di Fabrizio Biasin sul futuro di Conte
Ex Inter, Fabrizio Biasin: Conte? Non c’è la fila…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, quale futuro per Filip Stankovic? Ci sono due opportunità
Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, per l’ex allenatore di Nazionale, Juventus e Tottenham non ci sarebbe la fila.
Infatti, diverse squadre in Italia hanno già le idee chiare in merito alla prossima stagione per quanto riguarda eventuali cambi in panchina.
Ecco il commento di Biasin nel dettaglio.
La Juve punta su Thiago Motta, il Milan è pronto a proseguire con Pioli, la Roma ha “scoperto” De Rossi, l’Inter si tiene stretta Inzaghi. In Italia resta il Napoli che, appunto, ha già un’opzione Italiano. E quindi? E quindi la verità è che al momento non c’è tutta ‘sta fila per andare su un tecnico che è grande e, certo, non ha bisogno di presentazioni, ma storicamente porta con sé effetti collaterali non facili da digerire nel “nuovo calcio” (costi mostruosi, palpabili tensioni interne, carri da cui scendere e salire a sua discrezione, altro).