Gli strascichi del caso Acerbi-Juan Jesus rischiano di compromettere un’eventuale trattativa di calciomercato tra Inter e Napoli per Jack Raspadori
Nella prossima stagione l’Inter ha come obiettivo una rosa più ampia rispetto a quella di questa stagione. Con la nuova Champions League e il Mondiale per Club ci saranno più partite e Simone Inzaghi ha bisogno di più di due giocatori per ruolo, come quest’anno.
Da qui l’esigenza di un quinto attaccante oltre a Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. Tra i nomi sulla lista dei dirigenti c’è da tempo Jack Raspadori, ma gli ultimi avvenimenti con il Napoli rischiano di complicare in maniera definitiva la possibile trattativa estiva, come riporta il Corriere dello Sport.
Calciomercato Inter, Gudmundsson più di Raspadori
Calciomercato Inter, Jack Raspadori più lontano. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries non rinnova: e allora Michael Kayode può arrivare a Milano
Inter e Napoli si sono trovate in posizioni opposte nel caso Acerbi-Juan Jesus e l’irritazione dei partenopei, che già non avevano digerito l’operazione Zielinski, aumenta le distanze tra le due società. In aggiunta, poi, c’è da sottolineare il fatto che Aurelio De Laurentiis abbia spesso preferito vendere all’estero i suoi gioielli invece che in Italia e Raspadori non dovrebbe fare eccezione.
Non sorprenderebbe se Marotta e Ausilio, consapevoli del gelo crescente con il Napoli, scegliessero di puntare con decisione solo su Albert Gudmundsson, tralasciando la pista che porta all’italiano.