Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha detto la sua sul caso Acerbi che sta facendo discutere tutti da ormai un paio di settimane: poi ha parlato anche del distacco dall’Inter in classifica.
Stefano Pioli, ex Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Il tecnico del Milan è stato chiamato a rispondere sulla questione che ha tenuto banco nelle ultime due settimane, ossia il caso Acerbi-Juan Jesus:
Diventa difficile per me giudicare l’episodio perché non ho tutto sotto mano. Non possiamo che essere tutti contro questi episodi di razzismo allo stadio. È ora di smetterla.
Si è espresso così il tecnico ex Inter ora Milan, sul caso che da qualche settimana a questa parte sta facendo discutere tutti. Una risposta che certamente riceverà il consenso di molti.
Inter, Pioli e il caso Acerbi-Juan Jesus: È ora di smetterla con gli episodi di razzismo allo stadio
Dopo aver parlato del caso Acerbi-Juan Jesus, il tecnico rossonero si è voluto soffermare sul distacco che ha il suo Milan sull’Inter prima in classifica in questo campionato.
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer in gruppo: con l’Empoli ci sarà
Dopo essersi espresso sul caso Acerbi-Juan Jesus, Stefano Pioli ha voluto soffermarsi sul distacco del suo Milan sull’Inter primo in classifica. Ora i punti di distacco cominciano ad essere tanti, ben 14.
La classifica non possiamo cambiarla. L’Inter ha fatto qualcosa di straordinario, mentre noi, soprattutto in un mese, non siamo riusciti a ottenere qualche vittoria in più. Negli ultimi mesi ci siamo avvicinati sia a livello di gioco che di risultati.



