Albert Gudmundsson è il prossimo obiettivo per l’attacco del calciomercato dell’Inter: i giovani la chiave per convincere il Genoa
Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai. In attesa di festeggiare il ventesimo scudetto, i nerazzurri stanno portando avanti le trattative per rinforzare ulteriormente la squadra nella prossima stagione. Quella della nuova Champions League e, soprattutto, del nuovo Mondiale per Club a fine anno.
Servirà una rosa extra-large e, per questo, i nerazzurri stanno lavorando con il Genoa per portare a Milano Albert Gudmundsson, talento 27enne dei rossoblù, tra le rivelazioni di questa stagione di Serie A. Sarebbe la seconda punta ideale e, nella rosa, prenderebbe il posto di Alexis Sanchez, il cui contratto scade il 30 giugno 2024.
Calciomercato Inter, concorrenza per Gudmundsson
Calciomercato Inter, due giovani in cambio di Albert Gudmundsson. La strategia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche Bento ha detto sì a Beppe Marotta. Il costo
Prenderlo non sarà facile. Gudmundsson, che vorrebbe restare in Italia, ha già fatto sapere il suo gradimento all’ipotesi nerazzurra, ma bisogna considerare anche gli interessi della Juventus e del Tottenham, che, però, appaiono più indietro di Beppe Marotta nella corsa al ragazzo islandese.
L’Inter, secondo Tuttosport, avrebbe non una, ma ben due carte da giocarsi per abbassare l’esborso cash richiesto dal Genoa (35 milioni): Mattia Zanotti, terzino classe 2002 attualmente al San Gallo, e Francesco Pio Esposito, classe 2005 al momento allo Spezia. Sarebbero loro i giovani a inserire, con una recompra futura, per abbassare il costo e convincere i rossoblù.