L’Inter ha messo nel mirino Albert Gudmundsson per il prossimo calciomercato: i nerazzurri hanno il sì de giocatore del Genoa
L’Inter sta già lavorando a terzo colpo del calciomercato estivo del 2024. Dopo essersi assicurati le prestazioni di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski a parametro zero, i nerazzurri avrebbero ottenuto anche il sì di Albert Gudmundsson che, però, a differenza degli atri due non è in scadenza. Andrà trovato, pertanto, l’accordo con il Genoa.
La notizia de La Gazzetta dello Sport ha comunque grande rilevanza. L’Inter è in pole position. Vuole il calciatore e il calciatore, che vuole restare in Italia, vuole i nerazzurri. Anche la Juventus si è mossa per Gudmundsson, ma i nerazzurri si sono informati nei dettagli già nel mese di gennaio, quando sull’islandese era fortissimo l’interesse della Fiorentina.
Calciomercato Inter, operazione “alla Frattesi” per Gudmundsson
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson ha detto sì a Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Stadio Inter, San Siro una certezza, ma Rozzano resta un’ipotesi.
Non basta, ovviamente, il sì d Gudmundsson per far andare in porto la trattativa. Il valore del giocatore è alto, 30 milioni, e per convincere il Genoa servirà un grande lavoro di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Lavoro che i nerazzurri hanno già fatto con il Sassuolo per Davide Frattesi. L’esempio non è a caso, dato che ‘idea sarebbe di proporre ai rossoblù la stessa formula fatta con i neroverdi nell’estate 2023.
Prestito con obbligo di riscatto dopo 12 mesi. Questa è la strada su cui lavorerà l’Inter, cercando, magari, di inserire anche Valentin Carboni nell’affare, mantenendo un diritto di recompra. I nerazzurri vogliono cinque punte per l’anno prossimo e vogliono che, dietro Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi ci sia Albert Gudmundsson.




