Francesco Acerbi ha risposto presente anche ieri, riuscendo a difendere l’aria con la sua solita disinvoltura.
Il difensore nerazzurro anche ieri è riuscito a dimostrare che l’età è solo un numero e che è in forma più che mai, difendendo l’area di rigore dell’Inter molto bene e concedendo poco.
Torna al centro della difesa e lo fa con la solita disinvoltura, portando a spasso Raspadori e permettendosi anche qualche escursione nell’altra metà campo. Preziosi alcuni interventi nella propria area di rigore quando il Napoli mette il pallone in area dal fondo.
Ecco spiegato il 6 assegnato dal corriere della sera al difensore dell’Inter e della nazionale Italiana.
In una partita per lunghi tratti soporifera, ingaggia un duello sopra le righe con Raspadori che non farà felice Spalletti.
Inter-Napoli, Acerbi sbaglia sul goal. Tutti i voti
Francesco Acerbi, difensore dell’Inter e della nazionale ieri ha concesso poco agli attaccanti del Napoli. Fatale però il suo unico errore.
LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, insulti razzisti a Juan Jesus: Acerbi poi si pente. Squalifica in arrivo?
Non è stata, purtroppo, tutta rosa e fiori la partita del difensore nerazzurro. Acerbi Infatti ha commesso due errori molto gravi durante Inter-Napoli.
Il primo errore commesso è quello di lasciare solo Juan Jesus durante il calcio d’angolo, ricordiamo che dal quel calcio d’angolo è scaturito il goal del pareggio del Napoli, firmato proprio dal brasiliano tutto solo in area. Ma questo glielo si può perdonare.
Il secondo è un pò più grave, perché Juan Jesus lo accusa di aver avuto un comportamento razzista ne suoi confronti.



