Capitolo cessione, Steven Zhang continua a lavorare per il riscadenzamento del prestito di Oaktree: vicino l’accordo tra il presidente dell’Inter e il fondo
Steven Zhang, che è ancora in Cina, continua a lavorare per l’Inter e a tenere i contatti con squadra, dirigenza e staff tecnico tramite videochiamate. Lo ha fatto anche prima della partita con l’Atletico per caricare l’ambiente, come aveva fatto prima della Supercoppa. Senza, però, il successo sperato.
Intanto il presidente nerazzurro sta lavorando per riscadenzare il prestito di Oaktree che, negli accordi nel 2021, sarebbe da restituire il 20 maggio 2024. In ballo ci sono 350 milioni (275 iniziali più gli interessi) con le azioni dell’Inter date come pegno da Zhang.
Cessione Inter, l’accordo con Oaktree

Cessione Inter, Oaktree anche a Madrid: Steven Zhang vicino all’accordo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovi Lautaro, Barella e Inzaghi a fine anno: si aspetta il ritorno di Zhang
Zhang però non vuole mollare la società e continua a lavorare per allungare il tempo del prestito. Non a caso dei membri del board di Oaktree sono “di casa” nell’Inter, come scrive La Gazzetta dello Sport, e le riunioni spesso si tengono in Viale della Liberazione. Inoltre, raramente si perdono delle partite a San Siro. E c’è di più.
I membri di Oaktree hanno volato sul charter nerazzurro per arrivare al Civitas Metropolitano e sostenere la squadra. Il legame è cresciuto e tutto fa pensare che il riscadenzamento di due anni sia sempre più vicino. Con un incremento del tasso di interesse rispetto all’attuale 12%.


