Simone Inzaghi ha fatto i suoi calcoli per avere i big tutti al top contro l’Atletico Madrid: Lautaro, Mkhitaryan e Thuram pronti a trascinare l’Inter
Era da oltre due anni, dal dicembre del 2021, che Lautaro Martinez non saltava una partita per scelta tecnica. L’argentino con il Bologna si è alzato dalla panchina solo per assistere agli ultimi minuti, non per entrare in campo, con Simone Inzaghi che lo ha tenuto a riposo per tutti e 90 i minuti.
L’Inter ha voluto arrivare alla partita contro l’Atletico Madrid del 13 marzo con i suoi big tutti al top della forma. Al Dall’Ara un’ora precisa per Hakan Calhanoglu, che doveva ritrovare il ritmo-partita dopo l’infortunio, e per Henrikh Mkhitaryan, che è il più impiegato da Inzaghi ma non sta risentendo del lavoro extra. Ed è pronto per mercoledì.
Inter, Simone Inzaghi ritrova Thuram e Lautaro con l’Atletico
Inter, da Lautaro e Mkhitaryan: tutti al top per l’Atletico
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Carlos Augusto e Arnautovic non ci saranno. Le condizioni
A Bologna sono tornati titolari anche Francesco Acerbi, che l’ha giocata tutta, e Marcus Thuram, in ripresa dopo la mezzora finale giocata con il Genoa. Il francese ha dimostrato di essere in palla e la coppia con Lautaro Martinez può tornare proprio dopo la gara di andata, l’ultima giocata con entrambi in campo.
A Bologna ha riposato anche Federico Dimarco, che, senza Carlos Augusto è destinato a giocare novanta minuti con l’Atletico. A meno che il suo ricambio non possa essere Matteo Darmian, che ha giocato a sinistra al Dall’Ara.