La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Bologna: Inzaghi ritrova Calhanoglu e lancia Marcus Thuram dal primo minuto
Contro il Bologna l’Inter ha la ghiotta, ghiottissima occasione di portarsi, almeno momentaneamente, a +18 sulla Juventus, impegnata nel posticipo della 28^ giornata contro l’Atalanta, e a + 19 sul Milan, che sfiderà l’Empoli in casa. Indubbiamente, però, la testa dei nerazzurri sarà a Madrid, alla sfida contro l’Atletico che decreterà il passaggio ai quarti.
Anche le scelte di formazione di Simone Inzaghi vanno in questa direzione. Turnover ragionato per il tecnico, che ritrova Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram dall’inizio, ma concede un turno di riposo a Lautaro Martinez. A fianco del francese, in attacco, dovrebbe esserci Marko Arnautovic, in vantaggio rispetto ad Alexis Sanchez.
Bologna-Inter, la probabile formazione: c’è Bisseck
Bologna-Inter, probabile formazione: chi al fianco di Marcus Thuram? Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole strappare Camarda al Milan. I dettagli
Nel 3-5-2 nerazzurro, poi, spazio a Yann Bisseck e Alessandro Bastoni in difesa, con Benjamin Pavard che si siede in panchina insieme a Federico Dimarco, sostituito da Carlos Augusto. A destra è ancora aperto il ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries, con l’italiano che sembra in leggero vantaggio sull’olandese. A completare la squadra, poi, Nicolò Barella ed Herikh MKhitaryan, a cui Simone Inzaghi non vuole mai rinunciare.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All.: Simone Inzaghi