Beppe Marotta ha ospitato il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi a San Siro: possibili nuove collaborazioni tra Inter e blucerchiati nel prossimo calciomercato
In estate Inter e Sampdoria hanno lavorato a tre operazioni di calciomercato, ma quella di agosto potrebbe esser stata solo la prima collaborazione tra le due società. Filip Stankovic e Sebastiano Esposito sono passati in prestito con diritto di riscatto a Genova, mentre Emil Audero ha fatto il percorso opposto. E a giugno bisognerà ridiscutere di tutti e tre i calciatori.
Per Stankovic l’Inter ha un diritto di contro-riscatto a 500.000, mentre la Sampdoria, per averlo, dovrebbe pagare 5 milioni. Su Esposito e Audero le cifre sono simili, circa sette milioni di euro. Obbligo per i blucerchiati in caso di promozione, mentre quello per il portiere non scatterà.
Calciomercato Inter, Marotta e Manfredi in ottimi rapporti

Calciomercato Inter, Beppe Marotta ospita Manfredi: collaborazioni con la Sampdoria?
LEGGI ANCHE Inter Gran Riserva: tutte le partite decise dalle seconde linee
Le due società potrebbero, però, anche avere in mente altro. Non a caso Beppe Marotta, in occasione di Inter-Genoa, ha ospitato a San Siro il neo-presidente della Sampdoria Matteo Manfredi.
I due hanno ottimi rapporti, come dimostrato dalla presenza dello stesso amministratore delegato nerazzurro all’evento di DLA Piper, lo studio legale che assiste Manfredi e la Blucerchiati Spa, la controllante della Sampdoria, lo scorso 21 novembre proprio a San Siro.
Marotta ha contatti con Manfredi. I due sono “buoni amici” e non è escluso che l’ad nerazzurro, in un periodo convulso della Sampdoria, abbia dato consigli al neo-presidente. E, sicuramente, l’ospitata di San Siro potrebbe aprire altri scenari di collaborazioni sul mercato.



